Rumble Feed

The Latest Financial and Crypto News Across the Globe

New Safety Features Launched by Tinder and Hinge to Enhance Online Dating Experience

Ricerca dei statistici del governo per determinare gli stati più e meno sicuri per la messa in contatto online è stata condotta da ricercatori. App come Tinder e Hinge stanno lanciando nuove funzioni di protezione al fine di render la messa incontro ed il dating più sicuro per gli utenti. La settimana scorsa, le app popolari hanno annunciato che avrebbero lanciato caratteristiche come Tinder’s “Share My Date” e Hinge’s “Parole Nascoste”. Le ricerche mostrano infatti un aumento dell’intimidazione online in tutte le aree digitali, specialmente per gli utenti più vulnerabili tra cui donne, persone di colore ed LGBTQ+. Questo è ciò che dovete sapere delle nuove funzioni.
La settimana scorsa Tinder ha annunciato Share My Date: una caratteristica che consente agli utenti di condividere i piani della propria data direttamente dagli app ai propri amici e familiari. Secondo l’azienda situata a Los Angeles più del 50% degli utilizzatori single sotto i 30 anni già comunicano le informazioni delle loro date agli amici, mentre il 20% degli utenti di Tinder condivide la propria pianificazione della data alla madre. “A Tinder ci continuamo a rilasciare nuove funzioni che mirano ad creare un’esperienza divertente, sicura e rispettosa per tutti”, ha detto Melissa Hobley, CMO di Tinder.
Con Share My Date gli utenti possono condividere informazioni come la località, data ed ora della propria data insieme ad una foto del match. Gli utenzii decidono chi vogliano condividere le loro informazioni e possono creare un numero illimitato di date all’interno dell’app fino a 30 giorni in anticipo. I piani delle date sono modificabili, quindi se si cambia il programma alla fine gli utenti possono aggiornarne l’informazione nell’app per tenere i propri amici e parenti informati.
Tinder annuncerà la nuova funzione Share My Date negli Stati Uniti insieme ad altre numerose regioni in tutto il mondo nel corso degli ultimi mesi.
Hinge ha lanciato Hidden Words, una caratteristica che permette ai datatori da tutti i paesi del globo di filtrare le parole, gli emoticon e frasi nascosti negli incoming Likes con messaggi. La piattaforma afferma che questa funzione “ridurrà interazioni indesiderate mentre aumenterà la sicurezza ed il benessere dell’utente nella loro avventura d’amore”.
Hinge sostiene di aiutare gli utenti a personalizzare l’esperienza, creando un spazio più comodo per mostrarsi con verità. “Le connessioni significative possono accadere solo se si sente sicuri”, ha detto la società newyorkese, aggiungendo che questa funzione può aiutare a deviare una interazione negativa prima dell’inizio.
Gli utenzii di Hinge possono creare una lista personale dei termini nascosti, frazioni o emojì delle loro conversazioni in arrivo con commenti. Gli amori che vengono accompagnati da termini non desiderabili dalla lista dello utilizatore saranno spostati ad un’altra categoria, dove gli utenti possono controllarli individualmente a qualsiasi momento piaccano o eliminarli senza aprire il messaggio.
“A Hinge ci continuamo a creare un ambiente in cui tutti possano sentirsi sicuri e rispettati, che è fondamentale per la realizzazione di connessioni genuine”, ha detto Jeff Dunn, vicepresidente della Sicurezza del Trust di Hinge. “La nostra speranza è che con le Parole Nascoste gli utenti si sentiranno più reassicurati a esplorare potenziali partner in un modo più comodo per loro, conducente alla maggiore esperienza ed alla semplice uscita delle app”.
Lanciata nel 2012 Tinder è disponibile in 190 paesi. Più della metà degli utenzii sono compreso tra i 18 e i 25 anni. “Quando si vuole incontrare nuove persone, la Tinder può aiutarti a questa conclusione più facile”, afferma l’azienda.
Hinge, che ha avuto il suo debutto nel 2012, sostiene di essersi posta alla missione “di crear un mondo meno solitario attraverso conversazioni intime e personalizzate”. Grazie ai profili più dettagliati ed alle conversazioni più personalizzate gli utenti possono avere delle conversazioni uniche che li portano ad uscite veramente riuscite.
Hinge afferma di creare una data ogni 2 secondi e di “esser concepita per essere eliminata”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *